1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nissan: Per J.D. Power l'affidabilità è cresciuta

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da NissanClub, 26 Febbraio 2015.

By NissanClub on 26 Febbraio 2015 alle 22:49
  1. NissanClub

    NissanClub Well-Known Member Membro dello Staff Amministratore Moderatore

    Registrato:
    23 Febbraio 2015
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    [​IMG]
    Il marchio Nissan è cresciuto di 5 posizioni collocandosi sopra la media di settore per l’affidabilità dei suoi veicoli secondo lo Studio sull'affidabilità dei veicoli 2015 di J.D. Power.

    Nello studio di J.D. Power di quest’anno sui modelli del 2012, Nissan è salita al 13° posto tra i marchi con 128 problemi ogni 100 veicoli (PP100). Nissan ha registrato 19 PP100 in meno rispetto alla media del settore di 147. Nel complesso, 4 veicoli Nissan si sono classificati tra i primi 3 maggiormente affidabili nei rispettivi segmenti, con Murano 2012 posizionata ai vertici per la categoria SUV medi, salendo di due posizioni rispetto all'anno precedente. Nissan LEAF,

    Altima e Frontier si sono aggiudicate il secondo posto per l’affidabilità nei rispettivi segmenti. “Qualità e affidabilità sono due caratteristiche tipiche dei veicoli Nissan, progettati per permettere ai nostri clienti di sentirsi sicuri delle proprie decisioni di acquisto - ha affermato Pierre Loing, Vicepresidente Product Planning di Nissan North America - La qualità del marchio sul lungo termine è uno dei fattori principali nella decisione di acquisto di un cliente e crediamo che i risultati dello Studio sull'affidabilità dei veicoli di J.D. Power di quest’anno dimostrino la dedizione di Nissan nel soddisfare tale requisito”. Lo Studio sull'affidabilità dei veicoli 2015 di J.D. Power misura il numero di problemi riportati dai proprietari durante il terzo anno di utilizzo. L’affidabilità viene determinata sulla base del numero di problemi riscontrati ogni 100 veicoli (PP100), con il punteggio inferiore che corrisponde a una maggiore qualità.

    Fonte: globalpress.eu
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2015
Tags: this article has not been tagged

Commenti

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da NissanClub, 26 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina