1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo Nissan Qashqai 2015

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da NissanClub, 25 Febbraio 2015.

By NissanClub on 25 Febbraio 2015 alle 20:01
  1. NissanClub

    NissanClub Well-Known Member Membro dello Staff Amministratore Moderatore

    Registrato:
    23 Febbraio 2015
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    [​IMG]
    Il nuovo Nissan Qashqai con motore a benzina turbo 1.2 DIG-T da 115 CV, turbodiesel dCi 1.5 da 110 CV, dCi 1.6 da 130 CV

    Il nuovo Nissan Qashqai 2015
    si presenta rinnovato nell'estetica e all'interno. La carrozzeria è aumentata di grandezza, sia di lunghezza con 49 mm in più, sia di larghezza, ed è stata anche abbassata, questo le dona un design sportivo ampliato. Le versioni e gli allestimenti della nuova Nissan Qashqai sono chiamati: Visia, Acenta, Acenta Premium, 360 e Tekna. Alcune delle sue caratteristiche sono: per quanto riguarda le trasmissioni il cambio manuale a sei marce e quello automatico CVT Xtronic a variazione continua, la trazione anteriore oppure integrale.La vettura dispone del sistema Safety Shield, che comprende, la frenata d'emergenza con scanning radar della strada che sta davanti, con tre livelli graduali di assistenza che sono la frenata automatica, poi, l'analizzatore di stato di allerta del guidatore che rileva l'andamento dell'automobile e avverte quando è il momento di fare una pausa di guida. È presente anche il riconoscimento della segnaletica stradale, l'avviso di cambio corsia involontario e il sistema di copertura degli angoli ciechi. Molte segnalazioni in ambito della sicurezza l'auto le fa con l'ampio display touchscreen di bordo, ma anche tramite il segnale acustico.

    All'interno ci sono finiture moderne ed equilibrate, resistenti soprattutto e di buona qualità. Lo spazio all'interno per i passeggeri e i bagagli è aumentato abbastanza, e anche il vano di carico è più spazioso di 20 litri, per un totale regolare di 430 litri. All'interno gli strumenti di controllo uniscono elementi simili intramontabili, come un grande display centrale a colori multifunzione, e poi la navigazione e la multimedialità vengono assicurati da uno schermo centrale touch da 7 pollici, dal NissanConnect, con il quale si ha connettività con gli smartphone e con applicazioni di musica, social networking e ricerca Google.

    I motori sono: benzina di 1.2 litri DIG-T, il quale con 115 cv e 190 Nm di coppia acconsente di procedere abbastanza bene; da 0 a 100 km/h in 10"9, con un massimo di 185 km orari e una percorrenza media di quasi 18 km/l. Poi c'è il 1.5 dCi 110 cv a diesel con 26,3 km/ litro, e ancora il 1.6 dCi da 130 cv e 320 Nm che arriva ad una velocità massima di 190 km orari, senza consumare troppo, da 20,4 a 22,7 km/l. I prezzi del nuovo Nissan Qashqai partono da una base di 20.300 euro, fino ad arrivare ad un massimo di 32.500 euro.

    Fonte: blastingnews.com
     
Tags: this article has not been tagged

Commenti

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da NissanClub, 25 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina